Fili e fantasia su Facebook

28/10/08

Ultime notizie dal sito www.nonsolodecoro.it

Ragazzi/e sono contenta come non mai per come stanno andando le cose...il mio sito va avanti e tra una pausa di lavoro e l'altra...ci sto mettendo l'anima per farlo decollare, adesso nessuno potrà più fermarmi.
Stiamo cercando, io e le mie amiche, di renderlo un posticino accogliente dove poter trovare spunti e parlare con esperte e meno esperte.
E' per questo che sono qui a parlarvi del sito e del forum e delle novità in esso contenute.
Sono lieta di comunicarvi che nel sito è stata inserita un'area download dove potrete trovare e scaricare alcuni passo passo fotografici e video da poter relaizzare, e c'è sempre una serie di articoli che parlano delle tecniche per avvicinarti agli hobby, anche tu puoi partecipare attivamente!!! Nel forum troverete ulteriori passo passo e anche un angolo dedicato alle ricette, curato dalla nostra amica Alessandra, un angolo dedicato al decoupage, curato dalla nostra amica Paola, e si parla anche di Scrap digitale e tradizionale, Punto Croce,feltro, angolino curato dalla nostra amica Elisabetta, perline e...no, posso svelarvi tutto se no che gusto c'è?
Passa a trovarci e fai la tua iscrizione al sito, per scaricare i passo passo, ed al forum per chiacchierare con persone che hanno il tuo stesso interesse: condividere per imparare dagli altri e insegnare agli altri quello che si sa fare.
Presto partirà il nostro primo concorso di Natale...comunque di questo verrò a parlartene prima di quanto immagini.
Spero di vederti presto.

Colgo l'occasipone di ringraziare pubblicamente tutte le amiche che fanno perte dello staff di NonSoloDecoro.it per tutto l'aiuto ed il supporto che mi stanno dando.
Grazie di cuore a tutte.

0 commenti: